Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
PS: deve essersi spento il pc a casa, visto che sono 25 minuti che non si aggiorna la stazione sulla rete
Io ieri sera sono stato a smanettare con il mini-pc fino a mezzanotte e venti perchè non c'era verso di far tornare la stazione online: prima un problema con la connessione Davis, poi il computer seccato, poi il router che fa le lagne...... alla fine però ho vinto io!!!
Durante queste prime ore assolate la nebbia potrebbe dare una mano a mantenere basse le temperatura nei bassi strati, anche se, andasse come dovrebbe andare, al piano credo che inizialmente sarebbe comunque H2O purissima. Certo, con una certa persistenza (e magari intensità) delle precipitazioni, qualche fiocco si dovrebbe vedere con una certa facilità, seppur senza accumulo alcuno (IMHO).
PS: deve essersi spento il pc a casa, visto che sono 25 minuti che non si aggiorna la stazione sulla rete
Io ieri sera sono stato a smanettare con il mini-pc fino a mezzanotte e venti perchè non c'era verso di far tornare la stazione online: prima un problema con la connessione Davis, poi il computer seccato, poi il router che fa le lagne...... alla fine però ho vinto io!!!
Il mio s'è semplicemente spento (è disconnesso anche su Logmein, altrimenti avrei smanettato da remoto), soltanto che sto in ufficio. Proverò a contattare la mia dolce metà, vediamo se riuscirà a riaccenderlo .
Intanto continua la nebbia ad Ospedalicchio (ufficio), con temperatura che suppongo sia inferiore ai 2 gradi.
Sempre nebbione qua nella vallata di Taverne sotto Corciano, temperatura di +1.4°. Prima ho scritto che si stava rannuvolando, in realtà erano nubi basse generate credo dalla nebbia peraltro sparite poco dopo, sopra c'è il sole
Ultima modifica di giantod il gio 17 gen, 2013 09:53, modificato 1 volta in totale.
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
In pianura nebbia e freddo. In collina c'è un bel sole (almeno asiuga tutto quel maledetto bagnato!) con temperatura di 2.5° in forte aumento. Si potrà arrivare anche a 5° secondo me... ma conta poco.
In pianura nebbia e freddo. In collina c'è un bel sole (almeno asiuga tutto quel maledetto bagnato!) con temperatura di 2.5° in forte aumento. Si potrà arrivare anche a 5° secondo me... ma conta poco.
Se è vero che ci saranno precipitazioni, non ci sarà temperatura che tenga: crollerà non appena comincerà la fenomenologia.
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!