Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Sorry ragazzi..ma se non ci metto mente vi confondo..memore del primo meteopranzo al quale eravate vicino a me che ormai è lontano nel tempo..
Ottima memoria Marco, io sono quello più bello, Alfonso Ha tutti i capelli bianchi e sembra mio nonno, infatti molto spesso mi scambiano per il nipote.
Prima mi son scordato la Max. che è stata di 13.8°.
Sorry ragazzi..ma se non ci metto mente vi confondo..memore del primo meteopranzo al quale eravate vicino a me che ormai è lontano nel tempo..
Ottima memoria Marco, io sono quello più bello, Alfonso Ha tutti i capelli bianchi e sembra mio nonno, infatti molto spesso mi scambiano per il nipote.
Prima mi son scordato la Max. che è stata di 13.8°.
Ciao FALL
Memorabile questa Nicola! Alfonso sarà felicissimo!
Per Marco (ternano): compito di oggi: studiare a memoria tutti gli utenti, cercando di ricordare anche il nome di battesimo. Domani ti interrogo!
Qui a Borgaro il phoen si è sentito molto meno che in altre zone del Piemonte, anche molto vicine, dove la temp. ha superato abbondantemente i 20°.
Qui la max + 17,7° min. +7° attuale 8,6° u.r. 72% pressione1012.
Saluti.