Sinceramente credo che anche prima l'antiberlusconesimo si basasse su dei contenuti anche se riconosco che c'erano dei casi di fastidiosissimo no a prescindere (tra l'altro adottati anche dall'opposizione di centro destra durante gli ultimi anni), quando si combatteva contro una legge che poi ha rovinato il mercato del lavoro italiano, quando veniva contestato il fatto che le opere pubbliche in italia costavano tre volte il loro valore con lunardi ministro delle infrastrutture e progettista delle stesse, quando ci si indignava per l'abolizione del reato di falso in bilancio quando ci si schifiva per la riduzione dei termini di prescrizione dei reati, quando si faceva notare che il rapporto debito pubblico pil aveva abbondantemento sforato il 3%, per non parlare dell'ormai scontato conflitto di interessi, mi sembrano tutte oppsoizioni sui contenuti e potrei continuare per pagineindubbiamente la debacle dell'estrema sinistra sembra aver dato un duro colpo all'antiberlusconismo senza se e senza ma. staremo a vedere. che sia un'opposizione sui contenuti, ragionata, e non pregiudiziale e a priori su tutto, com'era prima...speriamo!
Il problema è che l'uomo si ricorda sempre gli ultimi fatti accadduti e tutte queste cose che ti ho elencato sono state cancellate dalle menti degli italiani con la televisione che ti dice Prodi ha aumentato le tasse