In effetti ho sbagliato io ma non per la mia zona qui piove con 3° probabilmente con il sistema in risalita qui dalla parte adriatica abbiamo sacche meno fredde a tutte le quoteCon una 0/1° a 850 hpa la vedo molto dura per l'alta collina io direi 1200-1000 mt in caso di prp fortiVeramente interessante il passaggio tra pomeriggio odierno e domattina con piogge più che discrete su tutto il centro Italia
Inizialmente le temperature in quota saranno piuttosto elevate con QN che si assesterà sui 1500m ma il calo sarà abbastanza rapido ed entro la mattinata di domani i fiocchi potranno spingersi fin verso i 7/800mt ovunque
Nuovo carico di neve dunque per l'Appennino che dopo i fasti di Gennaio e dei primi 10gg di Febbraio si appresta a rimpinguare i begli accumuli ricevuti l'altro ieri
Acqua benefica alle medio/basse quote in un contesto termico ancora abbastanza freddo
E invece a giudicare da rete e segnalazioni ero stato fin troppo "pessimista" sulla QN
Tendenza 24-28 Febbraio: Ultima Chiamata Per L'inverno?
Moderatore: Moderatori
- Freddoforever
- Veterano
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
Re: Tendenza 24-28 Febbraio: Ultima Chiamata Per L'inverno?
Ultima modifica di Freddoforever il mer 01 mar, 2023 08:16, modificato 1 volta in totale.