Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
come dicevo oggi le temperature di partenza sarebbero state un problema ed è stato cosi.
Le temperature di partenza non contano nulla in questi casi... considera il crollo di 5° di Terni in 1 ora!
Con vento e forti precipitazioni, se c'è una cosa che non contano nulla sono proprio le temperature iniziali.
Anzi, correggo, ora il calo è di 5,5 °, Terni Aviosuperficie a 110 m slm ora ha 4°C. Qui a 180 m siamo a 3 .
Ultima modifica di marvel il sab 30 gen, 2010 22:38, modificato 1 volta in totale.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
come dicevo oggi le temperature di partenza sarebbero state un problema ed è stato cosi.
Le temperature di partenza non contano nulla in questi casi... considera il crollo di 5° di Terni in 1 ora!
Con vento e forti precipitazioni, se c'è una cosa che non contano nulla sono proprio le temperature iniziali.
qui ci siamo fatti 2 grandinate e tanti forti rovesci ma siamo ancora a 2.8°
Ripeto, la temperatura di partenza non conta. Io avevo 6° alle 5...e ora ho una bufera in atto con 2 cm di neve e 0.8°.
Conta l'intensità delle precipitazioni. Purtroppo la neve è ancora umida, quindi l'accumulo tende a compattarsi e imane fisso sui 2 cm.
Scusa francè ma io le schiarite sulla coste toscane le vedo, ma prima c'è una banda nuvolosa forse temporalesca che deve attraversare tutta la regione...
no.. non ho udito nulla... non mi mettere queste pulci che ci rimango male!
no, era il tripice fischio ...è finita!
Una fantastica settimana di tempo e diottrie perse dietro a millimetriche variazioni sulle carte run dopo run per 2 chicchi di grandine
Comunque nel Folignate di pioggia ne abbiamo avuta tanta e anche forte e la temp. più di tanto non è scesa.
Sempre 2.3° pioggia mm 28,4 vento da SE leggero ur 88% e DWP o.5°.
Qui sta girando a neve. Cadono fiocchi ancora belli bagnati ma intanto è neve. Ad occhio direi 70% neve, 30% pioggia. Purtroppo la precipitazione è al momento molto debole, speriamo vada aumentando.
Temperatura attuale a +2.3°C, DP +0.6°C, UR 89%. vento assente.
sono a 650 metri qui martani lato ternano, ai 500 di cesi ancora nulla se non patacchè! Tutto ancora pulito accumuli quindi sopra i 700..Spoleto sta avendo un gran culo.. Hehe