Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Tornato ora da 3 ore di rotolamenti sulla neve: freddo cane, circa 20cm di neve e continua a farla. Dita congelate, naso assente... erano anni che non mi divertivo così.
Temperatura -0.2°C, ur 81%, assenza totale di vento.
Tornato ora da 3 ore di rotolamenti sulla neve: freddo cane, circa 20cm di neve e continua a farla. Dita congelate, naso assente... erano anni che non mi divertivo così.
Meraviglia
Era ora! Ben contento davvero!
QUi continua a sputazzare roba indefinita... +2.3°C fissi.
Meraviglia
Era ora! Ben contento davvero!
QUi continua a sputazzare roba indefinita... +2.3°C fissi.
Grazie capo!
Vado a farmi una bella doccia sennò nn me scongelo più!!
nuova raffica impressionante in centro poco fa, 59,5 kmh!!!
a san sisto il vento fischia com non mai negli infissi, notizie di bufere di neve sul Monte Tezio a San Giovanni del Pantano, con interruzione dell'energia elettrica e alberi caduti sulla sede stradale.
Meraviglia
Fai un bel check e controlla che siano ancora collegate tutte le tue periferiche (estremità)!
Anche quelle che normalmente non utilizzi
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Interventi, direi, indecenti e vergognosi!!
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)!
PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)
Lasciamo perdere... mi dispiace solo che siano stati anche tirati in ballo persone del nostro staff. Ma sono so che si sapranno difendere da soli.
Intanto qui continua a nevicare... a tratti anche bene, ma è ormai neve buona solo dalla collina in su. Siamo a +1.0°C.
Ragazzi su lo sapete meglio di me che le parole dette da certe persone valgono in un certo modo, quelle dette da altre, valgono in un altro modo.
Ci siamo capiti, e il bello è che tutto ha un bel sapore...che spettacolo!
Buonasera a tutti
non entro in questioni che riguardano solo parzialmente me, ma, come moderatore del forum Ternimeteo, non posso che scusarmi con tutti voi per il comportamento tenuto da alcuni utenti oggi....
sò che questo cambia poco le cose ma mi sono sentito in dovere di farlo..
qui dopo la nevicata mattutina, pomeriggio piovoso con i suoi 9 mm
PS: Viterbo resiste inesorabilmente al richiamo caldo con 0.3° quando sia a sud che a nord ci sono temperature ben più alte....ma come è possibile sta cosa.....
Bella nevicata da 20cm a Soriano nel Cimino e Acquapendente!
non entro in questioni che riguardano solo parzialmente me, ma, come moderatore del forum Ternimeteo, non posso che scusarmi con tutti voi per il comportamento tenuto da alcuni utenti oggi....
temp. +3,6° vento calmo..
Devi scusarti tu? Non scherziamo via...
Una cosa però... quel messaggio davvero vergognoso da parte di un utente su Perugia città (nemmeno sui perugini in se) andrebbe cancellato. Forse t'è sfuggito, ma fino a qualche minuto fa c'era ancora, e non solo manca di rispetto alla città, ma è assolutamente inutile in un forum meteo.
Per il resto vai tranquillo... e fatti vedere più spesso!
temp. +3,6° vento calmo..
Devi scusarti tu? Non scherziamo via...
Una cosa però... quel messaggio davvero vergognoso da parte di un utente su Perugia città (nemmeno sui perugini in se) andrebbe cancellato. Forse t'è sfuggito, ma fino a qualche minuto fa c'era ancora, e non solo manca di rispetto alla città, ma è assolutamente inutile in un forum meteo.
Per il resto vai tranquillo... e fatti vedere più spesso!
mi sembrava di averlo cancellato....provvedo subito