Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
Moderatore: Moderatori
- Francesco
- Vice Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2350
Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso fr
Avevo tutta un' altra visione della giornata... Va beh.
Comunque il sat non mi sembra che prometta niente di buono. Penso che in serata possano arrivare a,più rasserenamenti.
Comunque il sat non mi sembra che prometta niente di buono. Penso che in serata possano arrivare a,più rasserenamenti.
- yeti
- Esperto
- Stazione meteo: Ecowitt
Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend
domani tutti al mareGià ci sono pure i rasserenamenti
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Fr
francè a noi interessa ciò che accadrà dopo mezzanotte...io prima non mi aspetto nulla! Perché così pessimista? Forza e coraggio!!Avevo tutta un' altra visione della giornata... Va beh.
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend
volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.
Voglio 35 cm di neve...
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
- Novizio
[ot user="zerogradi" post="247059"]volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.[/ot]
ciao zerogradi, adesso orvieto città ha 15 cm gli altri 35 per arrivare a 50 quando cadrebbero??
stanotte e domani mattina?'
grazie per una tua risposta
ciao
ciao zerogradi, adesso orvieto città ha 15 cm gli altri 35 per arrivare a 50 quando cadrebbero??
ciao
- Fili
- Guru
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
dai Ale che anche tu i tuoi bravi 15/20 cm te li sei visti... su su fate i bravi eh!!volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.
- Fili
- Guru
mò te menaciao zerogradi, adesso orvieto città ha 15 cm gli altri 35 per arrivare a 50 quando cadrebbero??
ciao
Ultima modifica di Fili il ven 10 feb, 2012 21:09, modificato 1 volta in totale.
- Frasnow
- Contributor
- Preferenza meteo: Caldofilo
- Stazione meteo: Ecowitt
Ma non te ne ha fatti 15cm lo scorso Venerdì?volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
- DragonIce
- Guru
- Stazione meteo: Oregon Scientific Generica
non è cattiveria ma.. cambiare domanda ogni tanto?[ot user="zerogradi" post="247059"]volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.[/ot]
ciao
-
- Novizio
[ot user="DragonIce" post="247080"]
caro dragon volevo solo sapere su quali basi aveva fatto tale calcolo.
hai dei problemi per questa domanda??
ciao
non è cattiveria ma.. cambiare domanda ogni tanto?[/ot][ot user="zerogradi" post="247059"]volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.[/ot]
ciao
caro dragon volevo solo sapere su quali basi aveva fatto tale calcolo.
hai dei problemi per questa domanda??
ciao
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend
x nordest: cadranno il 5 luglio...!! Ovvio che cadranno tra stanotte e domani mattina...
Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!
Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!
Ultima modifica di zerogradi il ven 10 feb, 2012 21:17, modificato 1 volta in totale.
Voglio 35 cm di neve...
- Fili
- Guru
lo so Ale ma qui non ha fatto nulla di niente... quindi dai, nella sfortuna ritieniti fortunato!x nordest: cadranno il 5 luglio...!!
- Icestorm
- Contributor
Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso fr
Possibile che vi da cosi ai nervi una neve mancata??? State buoni e fate parlare chiunque per quel che ognuno vuole esprimere...senza remora alcuna.
- Fili
- Guru
volevate tanto i minimi tirrenici?! Pigliateveli!