Mai come in questo caso il Lamma più affidabile sarà questo stanotte:
Il Lam-pione!!!!!!!!!!!!
Direi che il ban ci sta tutto...... che dite voi altri??
Moderatore: Moderatori
Mai come in questo caso il Lamma più affidabile sarà questo stanotte:
Il Lam-pione!!!!!!!!!!!!
Il Lam-pione!!!!!!!!!!!!
Lo dicevo io che le cabine sulle spiagge le facevano troppo alte....Tra l'altro infatti.... e cmq secondo me hanno sbagliato a dargli i parametri orografici.... a vederlo così ad occhio pare che gli sbarramenti li facciano le coste più che i rilievi....non solo sull'Umbria, ma proprio in tutta Italia ... in pratica HP a manetta!Con tutto il rispetto per il LAM su base Reading... ma da quando lo seguo ha beccato le precipitazioni una volta su 1000.... del resto ti pare normale che non cada nemmeno 1 mm su tutta l'Italia stanotte? Secondo me è palesemente sballato.....
Se poi dovesse essere attendibile sul serio possiamo anche chiudere baracca... non vede uno straccio di precipitazione sull'Umbria da oggi a fine run!
giuro che dopo quella del LAMpione non ti parlo piùCarina questa per stasera, la -2 ritagliata apposta per l'Umbria
Continuando nello scherzo...mi sembra sia un abbozzo di -1Ps: dalla carta che ha postato Menca si vede un abbozzo di -3 su Foligno
Che sia la volta buona?
infatti è così!Continuando nello scherzo...mi sembra sia un abbozzo di -1Ps: dalla carta che ha postato Menca si vede un abbozzo di -3 su Foligno
Che sia la volta buona?
Marco, non lo volevo dìContinuando nello scherzo...mi sembra sia un abbozzo di -1Ps: dalla carta che ha postato Menca si vede un abbozzo di -3 su Foligno
Che sia la volta buona?
io dormirò saporiti e tranquilli sonni per tutta la notte!Previsione: notte insonne assolutamente per tutti.... quelli sotto a 400mt possono svegliarsi anche a metà nottata, gli over non dormiranno un minuto da nessuna parte!