Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
A me va bene qualunque scelta, credo che la buona compagnia sia l'ingrediente fondamentale e non dipende dal ristorante
certo che il menù del pettirosso ....
"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro)
"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)
Poi al Tezio c'è il rischio di rimanere bloccati dai 25cm di neve che farà il 28 dalle 11 alle 17. Alla trinità puliscono meglio la strada e non si andrà oltre i 15cm.
Ps: se ce chiappo voglio il pranzo pagato e un buono carburante per tornare ad Urbino sotto la bufera
Ultima modifica di menca92 il gio 04 gen, 2018 17:04, modificato 1 volta in totale.
Poi al Tezio c'è il rischio di rimanere bloccati dai 25cm di neve che farà il 28 dalle 11 alle 17. Alla trinità puliscono meglio la strada e non si andrà oltre i 15cm.
Ps: se ce chiappo voglio il pranzo pagato e un buono carburante per tornare ad Urbino sotto la bufera
Ah se non la puliscono lascio la macchina lassù e torno giù con lo slittino che mi porta dritto dritto a casa.
Cmq, se vi piace il Pettirosso, esprimetevi magari anche sulle portate. C'è tempo eh... però, intanto iniziamo a scremare
Detta alla Poranese..il pettorosso..mi esprimo anche sul menu..Cappellacci..umbrichelli con guanciale.secondo filetto al lardo di colonnata..dolce a scelta..
Ultima modifica di alias64 il gio 04 gen, 2018 18:11, modificato 1 volta in totale.
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ah se non la puliscono lascio la macchina lassù e torno giù con lo slittino che mi porta dritto dritto a casa.
Cmq, se vi piace il Pettirosso, esprimetevi magari anche sulle portate. C'è tempo eh... però, intanto iniziamo a scremare
Allora, io voto:
- Umbricelli pomodoro e guanciale
- Risotto al radicchio trevigiano