Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
Vorrei far notare che in 46 minuti la T da +4,8 è passata a +9,6
Sta HP è l'equivalente di un altoforno!
Vento, o meglio circolazione, nettissima da S.
Ohhhhhhh Rif... guarda come mi dispiace che lassù avete l'HP... ma proprio tanto eh!!!!!!!
Tanto a noi mica ci tange la cosa... no no
AH
I don't care anzi anzi sono STRA felicissimo che vi becchiate sta bordata, e soprattutto sono felice che abbia questa traiettoria... e il ghinghe legnaiolo probabilmente è in sintonia :b
l'importante è che ci lasciate in pace gennaio febbraio e marzo eh! dicembre è statisticamente il mese invernale più caldo e ci si può stare. Potremmo patteggiare su un'HP medioscandinava gelida e una circolazione ciclonica bassoeuropea. Voi beccate quello che vi pare che alle isole britanniche ci penso io
Terve, metsä, terve, vuori,
terve, metsän ruhtinas!
Täs on poikas uljas, nuori;
esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.
Eccomi dal mezzo paradiso occidentale dell'umbria...Qui Max in corso con +6,2°, UR 60% e PA in flessione a 1023,2 hpa, Vento forte sui 15-20 kmh da N...
Leggero rialzo termico. Siamo a +5.1°C adesso, con vento sempre intorno ai 30 km/h. Umidità che invece è in leggero aumento, con il DWP salito a -2.9°C.
qua a chiusi invece ancora non è arrivato il vento,ma vedo ke sul perugino è arrivato quindi credo ke non sara' una questione di molto tempo.....
qua a chiusi il cielo si presenta parz.nuvoloso con nubi ke si addossano sul cetona.....temp. di 5.6°C ,credo ke da adesso in poi dovrebbe essere tutto un calo con aumento dello stau appenninico,in serata non escludo qualche fiocco sul perugino......