Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
giornata divina incredibilmente limpida e pulita, raramente poi capita di avere una visibilità così perfetta come oggi.
15° attuali con l'ur desertica (circa il 20%) , DP a picco fino a -10°
oggi ero nelle Marche, e queste sono 3 foto (dal tel) scattate dalla spiaggia di Grottammare verso la Majella
e da Ripatransone verso Gran Sasso e sempre Majella
Da Grottammare alla Majella sono oltre 100km in linea d'aria: stamani sembrava di toccarla con mano a memoria (oltre 30 anni che ho casa lì) non mi ricordo un'altra volta con questa limpidezza.
Oggi giornata di una limpidezza unica... la
Majella spettacolo
Ultima modifica di alexsnow il gio 08 apr, 2021 18:14, modificato 1 volta in totale.
giornata divina incredibilmente limpida e pulita, raramente poi capita di avere una visibilità così perfetta come oggi.
oggi ero nelle Marche, e queste sono 3 foto (dal tel) scattate dalla spiaggia di Grottammare verso la Majella
Da Grottammare alla Majella sono oltre 100km in linea d'aria: stamani sembrava di toccarla con mano a memoria (oltre 30 anni che ho casa lì) non mi ricordo un'altra volta con questa limpidezza.
Addirittura la majalla si vede da Grottammare,mica lo sapevo,sembra tanto strano.
Addirittura la majalla si vede da Grottammare,mica lo sapevo,sembra tanto strano.
La Majella la vedo anch'io da Ancona nei punti scoperti in collina, basta anche salire in cima al monte Conero, figurati da Grottamare che sta anche più vicino in linea d'aria.. per riuscire a vederla ci deve essere una giornata di estrema limpidezza, un pò come oggi.
Ultima modifica di Adriatic92 il gio 08 apr, 2021 18:54, modificato 1 volta in totale.
Temp minima - 7.1 max +12.8 orto e piante da frutto disastrate tutto bruciato tranne aglio cipolla e insalata canasta fave out oltre I fiori seccato anche il gambo
Massima oggi sui +15º, permane tuttora una vivace ventilazione da W-NW prevista in attenuazione nelle prossime ore...giusto per un’ultima (forse) gelata notturna
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni