Ho allungato il topic includendo anche la giornata di oggi, che tanto non vedrà novità di rilievo... piuttosto, dato che postare modelli per oggi è praticamente superfluo (date le ultime performance poi....), mi concentrerei sul seguito.....
Se dico inverno finito qualcuno me mena? Scherzo ovviamente... anzi... l'apertura degli spaghi sul medio-lungo non mi dispiace affatto.
* Analisi modelli meteo 21-22 Gennaio 2011 *
Moderatore: Moderatori
- andrea75
- Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Re: * Analisi modelli meteo 21 Gennaio 2011 *
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- mondosasha
- Guru
- Stazione meteo: Ecowitt
Re: * Analisi Modelli Meteo 21 Gennaio 2011 *
Io aspetterei a dirlo!! Già mercoledì ci sarà un'altra occasione ghiotta secondo me!!!Ho allungato il topic includendo anche la giornata di oggi, che tanto non vedrà novità di rilievo... piuttosto, dato che postare modelli per oggi è praticamente superfluo (date le ultime performance poi....), mi concentrerei sul seguito.....
Se dico inverno finito qualcuno me mena? Scherzo ovviamente... anzi... l'apertura degli spaghi sul medio-lungo non mi dispiace affatto.
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Re: * Analisi modelli meteo 21 Gennaio 2011 *
No, è che guardando l'emissione in se m'è sinceramente preso un po' di sconforto... limitato poi dagli spaghi, ancora piuttosto aperti. Se non altro rimaniamo molto sottomedia fino alle 360 ore, anche considerando i più caldofili.Io aspetterei a dirlo!! Già mercoledì ci sarà un'altra occasione ghiotta secondo me!!!Ho allungato il topic includendo anche la giornata di oggi, che tanto non vedrà novità di rilievo... piuttosto, dato che postare modelli per oggi è praticamente superfluo (date le ultime performance poi....), mi concentrerei sul seguito.....
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
per me e siste solo lo spago blu di controllo con quelli facciamo minime sotto i -10 per una settimana
- and1966
- Moderatore
- Stazione meteo: Nessuna
Rimango attaccato a quell' idea che da giorni propongo. Questo periodo di raffreddamento, proprio a ridosso del picco invernale, e con lacuna barica su di noi, potrebbe essere una buona esca .... anceh in termini precipitativbi. Non si sta presentando un periodo di freddo sterile. Magari in un primo momento potremmo dire di si, ma poi .....
Edit dopo GFS 12: Rilancio con gli interessi (ma le mie sono piu' impressioni, nel guardare òe carte, che rigorose elaborazioni, eh!)
Edit dopo GFS 12: Rilancio con gli interessi (ma le mie sono piu' impressioni, nel guardare òe carte, che rigorose elaborazioni, eh!)
" Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- Cyborg
- Moderatore
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Ecowitt
Con la tempistica giusta per le pianure potrebbe essere l'occasione per riscattare le recenti delusioni.Rimango attaccato a quell' idea che da giorni propongo. Questo periodo di raffreddamento, proprio a ridosso del picco invernale, e con lacuna barica su di noi, potrebbe essere una buona esca .... anceh in termini precipitativbi. Non si sta presentando un periodo di freddo sterile. Magari in un primo momento potremmo dire di si, ma poi .....
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue