Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti

Qui puoi discutere di qualsiasi argomento, pur rispettando le regole comportamentali del forum

Moderatore: Moderatori

Rispondi
mondosasha
Guru
Guru
Preferenza meteo: Freddofilo
Stazione meteo: Ecowitt

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti

Messaggio da mondosasha »

ma quale complotto...in Juve-Genoa c'era un rigore GROSSO COME UNA CASA per fallo di mano iper-volontario di Vucinic e non vi è stato dato... e veniva prima dei vostri rigori richiesti.

Semplicemente l'arbitro ha beccato una giornata in cui non ne ha azzeccata una. Tranne il fallo di mano di Granqvist che NON ERA RIGORE. Da regolamento. :wink:
E perchè non era rigore quello di granqvist?
quando la palla sbatte prima su un'altra parte del corpo, poi sul braccio, non è rigore, perchè involontario.

Darlo non era uno scandalo, non darlo non è uno scandalo. Erano molto più rigore quelli su Vucinic e Giovinco, ma soprattutto quello di Vucinic di mano!!
Fili stai dicendo una sciocchezza....Nicchi ha chiesto alla Uefa se era rigore o no, perchè per lui non rientra nella casistica....quando entri in modo scomposto anche se tocca una parte del corpo giocabile e poi un braccio è sempre rigore....poi quello di Vucinic è rigore e io dico dallo!!! al 10' del 1° tempo dallo!! ma poi gol del genoa irregolare, 2 rigori netti (Pogba e Vucinic) e quello del mani famo al 50%...semifinale con la Lazio tra andata e ritorno 3 rigori evidenti!! IL milan non ha mai avuto queste cose del genere è sempre stato in cima alla classifica dei rigori in particolare...per cui il milan è l'ultima squadra che può parlare di sfavori....
per quanto riguarda il rigore di Granqvist è vero che è entrato scomposto ma nn è assolutamente rigore poi del calcio di ieri sera che ha preso klose in area nn ne parla nessuno !? nn ha protestato perche è un signore e nn è un piagnoso come i rubentini
Il rigore su Klose c'è ma io non voglio favori per la juve ma solo che se c'è un rigore contro me lo dai ma se ce l'ho a favore li voglio!! ier sera su Giovinco hanno fatto rigore 2 volte in 10 secondi.....

Poi scusa se mi dai i rigore e vado sull'-1-0 intanto già ho cambiato l'inerzia della partita ( no è campionato quì i gol fuori casa valgono doppio!!) all'andata idem rigore su Vucinic netto clamoroso non dato...

Tornando al rigore del mani.... è rigore senza se e senza ma!!!...se uno fà sulla riga di porta nà cosa del
genere per me PARA!!!! :zzz:

é rigore senza se e senza ma :lol:

pure conte si è scusato...

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-02-201 ... 1182.shtml

lo dico sempre che hai un regolamento tutto tuo :D
s' è scusato perchè gli hanno detto che doveva farlo....se era per lui gonfiava l'arbitro!!!
anche dopo lazio-juve di coppa ha detto che vucinc è svenuto ed andava ammonito mentre su klose era rigorissimo!!!

li stà a pija x c...o!!! :inchino:
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
splenio
Esperto
Esperto

Messaggio da splenio »

ma quale complotto...in Juve-Genoa c'era un rigore GROSSO COME UNA CASA per fallo di mano iper-volontario di Vucinic e non vi è stato dato... e veniva prima dei vostri rigori richiesti.

Semplicemente l'arbitro ha beccato una giornata in cui non ne ha azzeccata una. Tranne il fallo di mano di Granqvist che NON ERA RIGORE. Da regolamento. :wink:
E perchè non era rigore quello di granqvist?
quando la palla sbatte prima su un'altra parte del corpo, poi sul braccio, non è rigore, perchè involontario.

Darlo non era uno scandalo, non darlo non è uno scandalo. Erano molto più rigore quelli su Vucinic e Giovinco, ma soprattutto quello di Vucinic di mano!!
Fili stai dicendo una sciocchezza....Nicchi ha chiesto alla Uefa se era rigore o no, perchè per lui non rientra nella casistica....quando entri in modo scomposto anche se tocca una parte del corpo giocabile e poi un braccio è sempre rigore....poi quello di Vucinic è rigore e io dico dallo!!! al 10' del 1° tempo dallo!! ma poi gol del genoa irregolare, 2 rigori netti (Pogba e Vucinic) e quello del mani famo al 50%...semifinale con la Lazio tra andata e ritorno 3 rigori evidenti!! IL milan non ha mai avuto queste cose del genere è sempre stato in cima alla classifica dei rigori in particolare...per cui il milan è l'ultima squadra che può parlare di sfavori....
per quanto riguarda il rigore di Granqvist è vero che è entrato scomposto ma nn è assolutamente rigore poi del calcio di ieri sera che ha preso klose in area nn ne parla nessuno !? nn ha protestato perche è un signore e nn è un piagnoso come i rubentini
Il rigore su Klose c'è ma io non voglio favori per la juve ma solo che se c'è un rigore contro me lo dai ma se ce l'ho a favore li voglio!! ier sera su Giovinco hanno fatto rigore 2 volte in 10 secondi.....

Poi scusa se mi dai i rigore e vado sull'-1-0 intanto già ho cambiato l'inerzia della partita ( no è campionato quì i gol fuori casa valgono doppio!!) all'andata idem rigore su Vucinic netto clamoroso non dato...

Tornando al rigore del mani.... è rigore senza se e senza ma!!!...se uno fà sulla riga di porta nà cosa del
genere per me PARA!!!! :zzz:

é rigore senza se e senza ma :lol:

pure conte si è scusato...

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-02-201 ... 1182.shtml

lo dico sempre che hai un regolamento tutto tuo :D
s' è scusato perchè gli hanno detto che doveva farlo....se era per lui gonfiava l'arbitro!!!
anche dopo lazio-juve di coppa ha detto che vucinc è svenuto ed andava ammonito mentre su klose era rigorissimo!!!

li stà a pija x c...o!!! :inchino:
:wall: :wall: :lol: perchè conte è un signore :lol:
alias64
Guru
Guru
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2

Messaggio da alias64 »

rigore inesistente sul faraone..

però stasera ho visto un bel milan...
molto bene i 3 davanti..mi piace sempre di + niang
molto bene montolivo e flamini a centrocampo
molto bene constant e bene abate e zapata

ci servirebbe come il pane un centrale forte..e con boateng al posto di nocerino possiamo fare un bel campionato

stasera bella partita dove meritavamo di vincere
Pure la juve aveva dominato contro il genoa.....ma a noi rigori veri non li danno...
infatti a voi vi danno quelli falsi.. :mrgreen:
ma almeno io l'ammetto quando il rigore è inventato..non mi invento nuove regole per giustificarlo :D
No scusa quali sò quest'anno i rigori falsi...io mi ricordo milan-juve altro inventato...ma sempre per voi....!!!

Poi mi ricordo cagliari-juve con rigore inventato al cagliari e negati 3 alla juve...

ripeto guardatele bene le partite.... :bye:
quest' anno..lo scorso anno..hai sempre il paraocchi..meglio non parlare di arbitri..io mi sforzerò fino alla fine dle campionato di parlare solo di calcio giocato
l'anno scorso solo milan-juve!!! voi 15 rigori di cui 10 inventati!!! lasciate perde....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a zelig avresti un futuro assicurato :mrgreen:
solo che voi in prima serata e noi in seconda...avreste piu ascolto e fareste ridere di piu..... :P
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Frasnow
Contributor
Contributor
Preferenza meteo: Caldofilo
Stazione meteo: Ecowitt

Messaggio da Frasnow »

Mi sa che pensava di stare in piscina, grande tuffo ahahahahahah!!! :D :D :D :D

[youtube]2InbLGg0AyQ[/youtube]
Immagine Immagine
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
rob
Veterano
Veterano
Stazione meteo: LaCrosse WS2350

Messaggio da rob »

Via Zeman e tre razzi da riportare a Roma.Bene....Se non si fanno gol base con una difesa di struppi si perde Zeman o non Zeman. Quel tonto di Osvaldo che non fa battere il rigore a Totti. Non ho parole...veramente un idiota.
« Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini

Immagine

Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
nevone_87
Guru
Guru
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2

Messaggio da nevone_87 »

weekend calcistico:

juve sconfitta meritatamente a roma con un siluro di totti (quest'ultimo però andava espluso per bruttissimo fallo su pirlo) juventus che ha accusato il calo fisico dalla partita in scozia..

mentre il milan anticipa il venerdi per giocare il mercoledi, c'è chi gioca 3 partite in 7 gg (la juventus) da applausi la lega calcio..

l'inter, continua comica della banda straminchioni, un allenatore troppo sopravalutato per una squadra di caratura come quella nera-azzurra, bastosta clamorosa dalla fiorentina 4-1 senza appello, anzi il punteggio è anche troppo effimero

il milan grazie a balotelli continua l'ascesa e raggiunge il 3 posto.. di questo passo può arrivare anche al napole..

il napole,..i piagnoni style by mazzarri non riescono a superare la sampdoria 0-0 in caso mantenedo un bel distacco dalla juve -4 punti

:bye:
www.meteocollescipoli.altervista.org ===>2 WEBCAM e dati meteo online (nuovo sito)

Immagine
splenio
Esperto
Esperto

Messaggio da splenio »

Esagerata la polemica di Conte. La Juventus ha giocato quattro giorni dopo Glasgow come farà nel prossimo turno il Milan (il derby dopo il Barcellona mercoledì). Inter e Napoli (avendo giocato in casa in coppa) addirittura hanno giocato in campionato dopo tre giorni, la Lazio dopo quattro. Tutto regolare, in Lega stanno usando il bilancino del farmacista.

Rientra nella logica delle cose anche la frenata della Juventus. E' il dazio da pagare alle fatiche atletiche e, soprattutto, mentali imposte dalla Champions. Alla Juve era già accaduto dopo la strepitosa vittoria sul Chelsea a cui fece seguito la sconfitta, con prestazione deludente, di San Siro contro il Milan.

preso dall'editoriale di Compagnoni..

Conte sempre a lamentarsi..come Mazzarri
giantod
Guru
Guru
Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
Preferenza meteo: Indifferente
Stazione meteo: Irox Pro-X2,Bresser 5in1

Messaggio da giantod »

I lamenti fan parte del gioco delle parti, ci sta. Molto peggio il Napoli, che dopo la "sonata" in coppa, rimane al palo. La Juve che perda all'olimpico ci può stare, Coppa o non coppa, di certo, vedendo solo il secondo tempo, la Juve era senza dubbio insolita, senza verve. Ma magari sempre, vincere in coppa e poi al massimo perdere un punticino.
L'Inter è finalmente uscita al suo livello, ormai i tempi delle vittorie son finiti. Peccato, Stramaccioni mi è simpatico, ma negli ultimi anni ne ho visti molti di debuttanti allo sbaraglio in serie A che alla prima difficoltà vanno in crisi mistica. Lui mi sembra uno di questi, esperienza che lo brucierà?
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle... :dance:

Immagine Immagine
splenio
Esperto
Esperto

Messaggio da splenio »

I lamenti fan parte del gioco delle parti, ci sta. Molto peggio il Napoli, che dopo la "sonata" in coppa, rimane al palo. La Juve che perda all'olimpico ci può stare, Coppa o non coppa, di certo, vedendo solo il secondo tempo, la Juve era senza dubbio insolita, senza verve. Ma magari sempre, vincere in coppa e poi al massimo perdere un punticino.
L'Inter è finalmente uscita al suo livello, ormai i tempi delle vittorie son finiti. Peccato, Stramaccioni mi è simpatico, ma negli ultimi anni ne ho visti molti di debuttanti allo sbaraglio in serie A che alla prima difficoltà vanno in crisi mistica. Lui mi sembra uno di questi, esperienza che lo brucierà?
lo so che i lamenti fanno parte del gioco..come sempre in italia quando si perde si tende a dare la colpa agli altri..
o agli arbitri o in questo caso alla lega...

il napoli è la squadra che mi sta deludendo di più..ma soprattutto mazzarri..che ieri doveva vincere e ha mandato in campo una formazione ultradifensiva..
quest anno hanno avuto molte opportunità di andare in vetta ma le hanno buttate tutte al vento

stramaccioni non mi ha mai convinto del tutto..ancora non ha trovato un equilibrio giusto..e alterna ottime prestazioni a disastrose..speriamo che anche la prox sia disastrosa :D
ma di solito le partite più importanti si preparano da sole..non c'è bisogno di motivazioni..l'allenatore bravo è quello che riesce a motivare i suoi calciatori contro le piccole
Ultima modifica di splenio il lun 18 feb, 2013 15:03, modificato 1 volta in totale.
tramontana
Esperto
Esperto
Stazione meteo: DeAgostini/Palomar

Messaggio da tramontana »

weekend calcistico:

juve sconfitta meritatamente a roma con un siluro di totti (quest'ultimo però andava espluso per bruttissimo fallo su pirlo) juventus che ha accusato il calo fisico dalla partita in scozia..

mentre il milan anticipa il venerdi per giocare il mercoledi, c'è chi gioca 3 partite in 7 gg (la juventus) da applausi la lega calcio..

l'inter, continua comica della banda straminchioni, un allenatore troppo sopravalutato per una squadra di caratura come quella nera-azzurra, bastosta clamorosa dalla fiorentina 4-1 senza appello, anzi il punteggio è anche troppo effimero

il milan grazie a balotelli continua l'ascesa e raggiunge il 3 posto.. di questo passo può arrivare anche al napole..

il napole,..i piagnoni style by mazzarri non riescono a superare la sampdoria 0-0 in caso mantenedo un bel distacco dalla juve -4 punti

sul secondo punto non mi trovi concorde..perche queste cose capitano solo da noi,mentre in inghilterra(campionato piu'lungo) e spagna,dove hanno l'equivalente della ns coppa italia,molto piu'importante che da noi,e che conta piu'dello scudetto,giocano nelle festivita'natalizie( noi stiamo fermi 15gg e via dicendo) non succedono,e poi alla fine in europa sono loro che vincono!
il resto quoto..l'inter e'allo sbando..il napoli sente la pressione e non e'abituato a vincere,balotelli e'uno che determina,che sposta gli equilibri,che ti fa vincere gare che senza di lui non vinceresti :bye:
snow4ever
Moderatore
Moderatore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Messaggio da snow4ever »

weekend calcistico:

Interessante vedere come la Lazio venga snobbata, pur essendo terza e dovendo ancora giocare la partita di campionato...
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!! :mrgreen:

www.strozzacapponimeteo.it

Immagine
splenio
Esperto
Esperto

Messaggio da splenio »

come ha detto capello pochi giorni fa la juve vincerà lo scudetto quest anno perchè non ha rivali..un po come l'inter dopo calciopoli
splenio
Esperto
Esperto

Messaggio da splenio »

weekend calcistico:

Interessante vedere come la Lazio venga snobbata, pur essendo terza e dovendo ancora giocare la partita di campionato...
la lazio senza klose non può puntare allo scudetto

per me juve prima napoli secondo e lazio milan inter e fiorentina che si giocheranno un posto in champions
Ultima modifica di splenio il lun 18 feb, 2013 15:09, modificato 1 volta in totale.
tramontana
Esperto
Esperto
Stazione meteo: DeAgostini/Palomar

Messaggio da tramontana »

il milan se la giochera'alla pari col barça :roftl1: :roftl: ne usciranno cosi' :crutch:
snow4ever
Moderatore
Moderatore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Messaggio da snow4ever »

weekend calcistico:

la lazio senza klose non può puntare allo scudetto

per me juve prima napoli secondo e lazio milan inter e fiorentina che si giocheranno un posto in champions
Nessuno scudetto, per carità, ma ricordo che abbiamo un attaccante che attualmente vale klose in tutto e per tutto: sto parlando ovviamente di floccari.
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!! :mrgreen:

www.strozzacapponimeteo.it

Immagine
Rispondi