s' è scusato perchè gli hanno detto che doveva farlo....se era per lui gonfiava l'arbitro!!!Il rigore su Klose c'è ma io non voglio favori per la juve ma solo che se c'è un rigore contro me lo dai ma se ce l'ho a favore li voglio!! ier sera su Giovinco hanno fatto rigore 2 volte in 10 secondi.....per quanto riguarda il rigore di Granqvist è vero che è entrato scomposto ma nn è assolutamente rigore poi del calcio di ieri sera che ha preso klose in area nn ne parla nessuno !? nn ha protestato perche è un signore e nn è un piagnoso come i rubentiniFili stai dicendo una sciocchezza....Nicchi ha chiesto alla Uefa se era rigore o no, perchè per lui non rientra nella casistica....quando entri in modo scomposto anche se tocca una parte del corpo giocabile e poi un braccio è sempre rigore....poi quello di Vucinic è rigore e io dico dallo!!! al 10' del 1° tempo dallo!! ma poi gol del genoa irregolare, 2 rigori netti (Pogba e Vucinic) e quello del mani famo al 50%...semifinale con la Lazio tra andata e ritorno 3 rigori evidenti!! IL milan non ha mai avuto queste cose del genere è sempre stato in cima alla classifica dei rigori in particolare...per cui il milan è l'ultima squadra che può parlare di sfavori....quando la palla sbatte prima su un'altra parte del corpo, poi sul braccio, non è rigore, perchè involontario.E perchè non era rigore quello di granqvist?ma quale complotto...in Juve-Genoa c'era un rigore GROSSO COME UNA CASA per fallo di mano iper-volontario di Vucinic e non vi è stato dato... e veniva prima dei vostri rigori richiesti.
Semplicemente l'arbitro ha beccato una giornata in cui non ne ha azzeccata una. Tranne il fallo di mano di Granqvist che NON ERA RIGORE. Da regolamento.
Darlo non era uno scandalo, non darlo non è uno scandalo. Erano molto più rigore quelli su Vucinic e Giovinco, ma soprattutto quello di Vucinic di mano!!
Poi scusa se mi dai i rigore e vado sull'-1-0 intanto già ho cambiato l'inerzia della partita ( no è campionato quì i gol fuori casa valgono doppio!!) all'andata idem rigore su Vucinic netto clamoroso non dato...
Tornando al rigore del mani.... è rigore senza se e senza ma!!!...se uno fà sulla riga di porta nà cosa del
genere per me PARA!!!!
é rigore senza se e senza ma
pure conte si è scusato...
http://www.gazzetta.it/Calcio/04-02-201 ... 1182.shtml
lo dico sempre che hai un regolamento tutto tuo
anche dopo lazio-juve di coppa ha detto che vucinc è svenuto ed andava ammonito mentre su klose era rigorissimo!!!
li stà a pija x c...o!!!