Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ci sono stato qualche volta! il locale è carino, si mangia bene, si spende il giusto!
Rimane centrale per tutti (o quasi) i forumisti e credo ci sia la possibilità di mangiare all'aperto in caso di bel tempo, cosa che non mi dispiacerebbe!
ci sono stato qualche volta! il locale è carino, si mangia bene, si spende il giusto!
Rimane centrale per tutti (o quasi) i forumisti e credo ci sia la possibilità di mangiare all'aperto in caso di bel tempo, cosa che non mi dispiacerebbe!
chiami tu, mauro?
io conosco i posti, voi chiamate.. per l'organizzazione di queste cose nn sono molto pratico..
Allora, io ho trovato questo.. ci sono già stato e posso dirvi già che si mangia bene ed abbondante. Ho telefonato ora e hanno posto per il 22:
Il posto si chiama "La Terrazza", ed è a Valabbrica, dove oltre mangiare bene si può ammirare un bel panorama, dato che si trova a Montevillano, a circa 450 metri s.l.m. Si chiama così perché la sala si trova a ridosso di una vetrata con vista sulla Valle Umbra.
Prezzo 25 euro, si può scegliere ogni ben di Dio, ma quello lo decidiamo poi insieme se vi va bene.
Sentiamo anche gli altri.... ora io vado a pranzo... se qualcuno può chiamare gli altri 2 posti, solo per sapere se hanno posto come ho fatto io sarebbe già qualcosa. Poi si sceglie. Non fate fare sempre tutto a me, via! Che ci vuole a fare una telefonata, mica ve menano!
Anche quello di Andrea mi sembra molto buono, specie per l'abbondanza!
Io mi orienterei su posti che già conosciamo e di cui siamo sicuri...li a Bettona ci sei stato tu dragon!?
Io sono per la Locanda dei Golosi o per La terrazza!
Leonà...secondo me ti sta piu comodo Colombella che Bettona, il primo è a 2km dalla superstrada, il secondo ne devi fare più di 10!
io ci ho mangiato per la mia comunione e ho perso il conto tra matrimoni, lauree, comunioni, battesimi.. però con la vecchia gestione, con la nuova nn sono ancora mai stato..
Rispetto a Massa Martana per me sia Bettona che Valfabbrica sono più vicini e quindi possono andare bene entrambi.
(Piccola preferenza sulla "terrazza").
Anche io riporto ciò che mi hanno detto riguardo al menù all'agriturismo la Terrazza:
Il prezzo è 25 euro, che comprende:
- ANTPASTO: affettati misti, formaggi misti, bruschette, ceci con funghi porcini, coratella d'agnello più assaggini vari e altre cose che ora non ricordo. Il tutto accompagnato da torta al testo e pane alle erbe (tutto fatto ovviamente in casa).
- 2 PRIMI a scelta tra: crespelle, maltagliati, pappardelle, tagliatelle o gnocchi con condimenti a scelta (ragù, porcini, tartufo, sugo d'oca o di cinghiale) o in alternativa altre cose tipiche che ora non ricordo bene, se non gli gnocchetti al finocchio selvatico che mi hanno consigliato come anche il risotto al tatufo.
- 2 SECONDI sempre a scelta tra: grigliate miste, tagliata di vitello, stinco di maiale al forno, spezzatino di cinghiale o vitello in tutte le salse (mi ricordo gli straccetti di vitello o un'alternatva che loro mi hanno consigliato: una specie di tagliata, ma molto più sottile e con un condimento particolare)
- CONTORNI: insalata mista, patate arrosto o in alternativa verdure
- DOLCI: vari a scelta
- CAFFE' ed AMARO compresi, come ovviamente ACQUA E VINO
Ecco, questo è quello che mi vi propongono qui. In più mi ha detto che comunque sono possibili assaggetti vari durante il pranzo.
Io ci sono stato e ve lo posso consigliare, poi è ovvio che la distanza per alcuni c'è. A me vanno bene anche altre destinazione, ma è ovvio che posso consigliare solo posti in cui sono stato, che di solito sono nelle vicinanze. Cmq non è proprio a Valfabbrica, ma un po' prima, diciamo a circa 5 minuti dall'uscita della superstrada.
Di certo per i 5 Cerri, con solo 25 posti, saremmo costretti già quasi da ora a bloccare le adesioni, e non è carino. Qui mi hanno assicurato che non ci sono problemi per altre persone in più.