WEATHERLINK FOR MAC PROBLEMI
Moderatore: Moderatori
- mitkovox
- Novizio
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: WEATHERLINK FOR MAC PROBLEMI
Grazie mille ancora , anche per il link che mi hai mandato.Aspetto per la pubblicazione della stazione.importante e che ho risolto questo problema.
- andrea75
- Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
mitkovox, tutto a posto, la tua stazione è in rete!
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- mitkovox
- Novizio
Ciao di nuovo. Volevo chiederti un altra cosa. Questa mattina mi sono arrivati i due sensori , solare e UV che dovrei montare su la stazione appena si scioglie giacio sul tetto, pero poi oltre a spuntare le casele di UV e quella per le radiazioni solere così che la stazione manda on line anche questi dati, dovrei anche cambiare nome delle stazione vantage pro2 plus? O e indiferente? Praticamente chiedevo se agungo i due sensori dopo più tardi non e che la stazione diventa una Plus? Grazie ancora
- Poranese457
- Socio Fondatore
- Preferenza meteo: Freddofilo
No non credo che dovrai anche cambiar nome alla stazione, quella è una cosa più di "immagine" che di funzionalità.Ciao di nuovo. Volevo chiederti un altra cosa. Questa mattina mi sono arrivati i due sensori , solare e UV che dovrei montare su la stazione appena si scioglie giacio sul tetto, pero poi oltre a spuntare le casele di UV e quella per le radiazioni solere così che la stazione manda on line anche questi dati, dovrei anche cambiare nome delle stazione vantage pro2 plus? O e indiferente? Praticamente chiedevo se agungo i due sensori dopo più tardi non e che la stazione diventa una Plus? Grazie ancora
Se vuoi fallo ma non penso sia necessario... però non so dirtelo con precisione in quanto non posseggo sensori aggiuntivi a quelli normalmente in dotazione
- mitkovox
- Novizio
Ciao di nuovo. Volevo chiederti un altra cosa. Questa mattina mi sono arrivati i due sensori , solare e UV che dovrei montare su la stazione appena si scioglie giacio sul tetto, pero poi oltre a spuntare le casele di UV e quella per le radiazioni solere così che la stazione manda on line anche questi dati, dovrei anche cambiare nome delle stazione vantage pro2 plus? O e indiferente? Praticamente chiedevo se agungo i due sensori dopo più tardi non e che la stazione diventa una Plus? Grazie ancora[/quote
Ok. Infati lascio tutto come unica cosa e che devo spuntare le due caselle nel profilo 1 e basta, così di poter avere anche i dati dei sensori. Adeso la stazione va alla grande più avanti vorrei usare un altro softwer in lingua italiana. Ciao
No non credo che dovrai anche cambiar nome alla stazione, quella è una cosa più di "immagine" che di funzionalità.
Se vuoi fallo ma non penso sia necessario... però non so dirtelo con precisione in quanto non posseggo sensori aggiuntivi a quelli normalmente in dotazione