Non ce l'ho con te And sia chiaro ma faccio un discorso generale prendendo spunto dal tuo postSarà un' operazione in cui chi "caccia i ssordi" saranno sponsor e finanziarie varie (si spera....).
Perché se fosse che le mani sul portafoglio le ha dovute mettere la Ferrari, che anziché destinarli allo sviluppo macchina, li butta per puro marketing (Filippo docet), sa molto di Tafazzi.
A me fanno sempre molto sorridere i commenti sulle scelte finanziare delle grandi aziende, che siano esse sportive, tecnologiche, o private in genere
Chi scrive dal proprio computer/smartphone non conosce una beneamata cippa delle dinamiche interne a tali aziende e soprattutto se tali aziende sono così prospere ed economicamente importanti avranno al loro interno un direttivo in grado di fare 4 conti in croce no?
E' come se io, allenatore di prima categoria, volessi dare lezioni di tattica ad un CT campione del mondo.... cioè
Sta cosa mi ricorda molto la questione Netflix nella quale, secondo la stragrande maggioranza del "popolo del web", la società sarebbe fallita per fuga di abbonati appena avesse introdotto il blocco della condivisione degli account
Risultato?
Indovinate https://www.dday.it/redazione/48255/aum ... uo-effetto
Vi ricordo inoltre che state parlando di aziende, di aziende private! E come tutte le aziende lo scopo finale sono gli utili, non certo la "simpatia"
Quindi se anche avessero fatto questa scelta per puro marketing ci sarebbe da fargli solo che i complimenti, non da addossargli colpe