Quelli che... La Domenica Sportiva....
Moderatore: Moderatori
- snow4ever
- Moderatore
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Re: Quelli Che... La Domenica Sportiva....
e della lazio nessuno parla??????
il mitico Muslera con quella mitica papera (o per meglio dire ANATRA) sul gol di Loria...ke dire....?
ma ke eurogol di mutarelli.......
il mitico Muslera con quella mitica papera (o per meglio dire ANATRA) sul gol di Loria...ke dire....?
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
Eurogol, suvvia, gli è capitato il tiro che tutti vorrebbero...palla all'indietro che saltella...e il portiere per poco non la para.e della lazio nessuno parla??????
Voglio 35 cm di neve...
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
- Marco376
- Guru
- Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
- Preferenza meteo: Indifferente
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2,Davis Vantage Vue,Oregon Scientific Generica,Altro
Tripletta di Del Piero!
Ora è terzo addirittura nella classifica cannonieri con 17 reti.
Era dalla stagione 1997/98 che non tornava su livelli simili, forse sta facendo pure meglio.
Complimenti!
Credo che juventini o no tutti possano riconoscere la sua classe e soprattutto la sua tenacia in tutti questi anni.
Ora è terzo addirittura nella classifica cannonieri con 17 reti.
Era dalla stagione 1997/98 che non tornava su livelli simili, forse sta facendo pure meglio.
Complimenti!
Credo che juventini o no tutti possano riconoscere la sua classe e soprattutto la sua tenacia in tutti questi anni.
- Poranese457
- Socio Fondatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Re: Quelli che... La Domenica Sportiva....
Indubbiamente... onori al grande Del Piero, una persona molti simpatica ed intelligente prima che un vero campione!
Personalmente però da milanista... veder giocare Kakà di nuovo a livelli pazzeschi è stata una gioia immensa.
Putroppo i disturbi fisici che lo hanno afflitto negli ultimi mesi avevano fatto scendere il suo rendimento di parecchio...
Oggi ho finalmente rivisto il Pallone d'Oro in carica.
Per non parlare di Pato.... è entrato alla fine, ha toccato due palloni: 1 palo con successivo gol di Inzaghi e un suo gol personale di testa... ho detto tutto
Personalmente però da milanista... veder giocare Kakà di nuovo a livelli pazzeschi è stata una gioia immensa.
Putroppo i disturbi fisici che lo hanno afflitto negli ultimi mesi avevano fatto scendere il suo rendimento di parecchio...
Oggi ho finalmente rivisto il Pallone d'Oro in carica.
Per non parlare di Pato.... è entrato alla fine, ha toccato due palloni: 1 palo con successivo gol di Inzaghi e un suo gol personale di testa... ho detto tutto
- zerogradi
- Contributor
- Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna
L'avevo detto che l'Inter vinceva a mani basse...
Voglio 35 cm di neve...
- Poranese457
- Socio Fondatore
Beh era anche la previsione più semplice da fare...... diciamo che la Roma dalla sua ha avuto anche una discreta dose di sfiga con i ripetuti infortuni del suo giocatore migliore, Totti appunto.
E' vero che pure l'Inter ha avuto i suoi guai da questo punto di vista ma ha una rosa nettamente superiore a quella dei lupacchiotti.
In ogni caso voglio vedere con quanto distacco chiuderà la stagione
E' vero che pure l'Inter ha avuto i suoi guai da questo punto di vista ma ha una rosa nettamente superiore a quella dei lupacchiotti.
In ogni caso voglio vedere con quanto distacco chiuderà la stagione
- marvel
- Contributor
- Stazione meteo: PCE-FWS 20
Aho, che è sta storia che la Roma è in vendita?
Se la vogliono comprare quelli della famiglia reale saudita???
De che?
Se la vogliono comprare quelli della famiglia reale saudita???
De che?
- andrea75
- Presidente
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Breve stralcio di sport regionale, giusto perchè alla fine è andata bene a tutti. Complimenti al Foligno, che si era già qualificato domenica scorsa. Il perugia, non so ancora come, c'è arrivato oggi, e la Ternana s'è salvata con largo anticipo... meglio di così!
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- snow4ever
- Moderatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
ragazzi...vedo ke nessuno ha parlato della sconfitta dell'inter.....ke si dice??un grande milan o una pessima inter??(cmq la roma è a -3...vedete di riprendervi in tempo, interisti, sennò qui la situazione si fà dura....ah....OKKIO AL PARMA!!!VUOLE FARE I 3 PUNTI DOMENICA!!!!!!....e se il campionato lo vince la roma.... ...eccetera....)
- Poranese457
- Socio Fondatore
Putroppo di questi tempi non ho un attimo nemmeno per commentare un avvenimento del genere.....
Cmq... ovvia e scontata la mia gioia... putroppo non ho potuto seguire la partita il televisione in quanto stavo a spasso per Roma ma l'ho ascoltata tutta con le cuffiette via radio... una cosa che non facevo da anni e sinceramente ha sempre il suo fascino!
Ho visto però alcune sintesi e mi è giunta agli occhi una notevole supremaziona tecnico-tattica da parte del Milan per buona parte della partita.
Gli ultimi minuti invece si è fatta strada la migliore condizione atletica dell'Inter che, come è noto, vanta una rosa ampissima benchè disturbata da diversi infortuni.
Insomma... il Diavolo colpisce ancora con tutta la sua forza, soprattutto con quel gioiello di campione che è Kakà....
Rovinata e rinviata la festa dell'Inter che con buone probabilità vincerà questo campionato domenica prossima contro un già sazio Siena.
Però cuginetti cari... un pò le chiappette vi si sono strette vero?!
3 Punti (che poi son 4 per lo scontro diretto) vi fanno dormire sonno poco tranquilli eh?!
Già questa, per un milanista, è una gioia immensa....
Se poi si dovesse avverare quanto da me auspicato alcuni mesi fa... beh, sarei felicissimo ovviamente
Cmq... ovvia e scontata la mia gioia... putroppo non ho potuto seguire la partita il televisione in quanto stavo a spasso per Roma ma l'ho ascoltata tutta con le cuffiette via radio... una cosa che non facevo da anni e sinceramente ha sempre il suo fascino!
Ho visto però alcune sintesi e mi è giunta agli occhi una notevole supremaziona tecnico-tattica da parte del Milan per buona parte della partita.
Gli ultimi minuti invece si è fatta strada la migliore condizione atletica dell'Inter che, come è noto, vanta una rosa ampissima benchè disturbata da diversi infortuni.
Insomma... il Diavolo colpisce ancora con tutta la sua forza, soprattutto con quel gioiello di campione che è Kakà....
Rovinata e rinviata la festa dell'Inter che con buone probabilità vincerà questo campionato domenica prossima contro un già sazio Siena.
Però cuginetti cari... un pò le chiappette vi si sono strette vero?!
3 Punti (che poi son 4 per lo scontro diretto) vi fanno dormire sonno poco tranquilli eh?!
Già questa, per un milanista, è una gioia immensa....
Se poi si dovesse avverare quanto da me auspicato alcuni mesi fa... beh, sarei felicissimo ovviamente
- mausnow
- Veterano
- Stazione meteo: Ecowitt
Macché, sarà la primavera, ma la mattina non riesco a svegliarmi sin quando il marmocchio non comincia a saltarmi sulla cassa toracica.3 Punti (che poi son 4 per lo scontro diretto) vi fanno dormire sonno poco tranquilli eh?!
Beh, che dire di domenica? Abbiamo messo un po' di pepe al campionato e fatto contenti i poveri cuginastri... Tutto qui... Neppure Javier Zanetti si è impegnato più di tanto, e questo la dice lunga...
- skufagniz
- Esperto
ah quindi mo l'inter ha fatto un favore al milan, dici questo??? azz bella teoria
supremazia milanista incontrastata domenica, quando gira seedorf c'è poco da fare, nessuna squadra gli sta dietro, peccato che gioca bene una partita ogni 3 mesi....
ps: "poveri milanisti" dici??? mi sembra che è la squadra campione d'europa e del mondo, tanto povero non mi ci sento da tifoso....
con simpatia è ovvio
saluti
supremazia milanista incontrastata domenica, quando gira seedorf c'è poco da fare, nessuna squadra gli sta dietro, peccato che gioca bene una partita ogni 3 mesi....
ps: "poveri milanisti" dici??? mi sembra che è la squadra campione d'europa e del mondo, tanto povero non mi ci sento da tifoso....
con simpatia è ovvio
saluti
- mausnow
- Veterano
- Stazione meteo: Ecowitt
No, no, il favore è stato indiretto, intendi bene, seppure è innegabile che c'è stato, dato che non ci abbiamo messo la grinta necessaria, specie nel primo tempo.
Per dirla meglio: per scelte che anch'io non condivido perfettamente, si è preferito dedicare tutte le migliori energie alla prossima partita col Siena... o almeno, così si vocifera.
Mah, speriamo bene... che la vaselina rimanga chiusa nell'armadietto...
"Poveri cuginastri" l'ho usato più che altro per sfottere il buon Poranese... eh! eh!
Ciao grande!!!!
Per dirla meglio: per scelte che anch'io non condivido perfettamente, si è preferito dedicare tutte le migliori energie alla prossima partita col Siena... o almeno, così si vocifera.
Mah, speriamo bene... che la vaselina rimanga chiusa nell'armadietto...
"Poveri cuginastri" l'ho usato più che altro per sfottere il buon Poranese... eh! eh!
Ciao grande!!!!
Ultima modifica di mausnow il mar 06 mag, 2008 15:39, modificato 2 volte in totale.
- skufagniz
- Esperto
ah se era pe sfotte leonardo mi ci metto pure io allora....
POVERI POVERI CUGINASTRI
dai a Siena non avrete problemi, non ha più nulla da chiedere al campionato la squadra bianconera.......
per la vasellina non c'è problema, noi poveri meteofili ce l'abbiamo scorte infinite purtroppo, la portiamo sempre dietro per ogni evenienza
saluto a te
POVERI POVERI CUGINASTRI
dai a Siena non avrete problemi, non ha più nulla da chiedere al campionato la squadra bianconera.......
per la vasellina non c'è problema, noi poveri meteofili ce l'abbiamo scorte infinite purtroppo, la portiamo sempre dietro per ogni evenienza
saluto a te
- Poranese457
- Socio Fondatore
Bene bene.. quando uno ha parecchi "nemici" significa che è un tipo importante.... e di questo ne sono fiero
Cmq sinceramente Mau io di presunti favori tra """""""cugini""""""" non ne vedo.... la differenza tecnica tra le due squadre era stata ampiamente evidenziata nei giorni pre-partita allo stesso modo di come era stata evidenziata una supremazia fisica dell'Inter.
E così è stato... l'Inter ha provato a riprendere in mano la partita solo quando i giocatori del milan hanno avuto un palesissimo calo fisico... d'altronde questa è gente che in questo anno calcistico ha giocato tra coppe e campionato un'infinità di partite.
Per quanto riguarda i successi.... tifo con orgoglio per la squadra più titolata al mondo e sono andato a cercare, su supporti di cellulosa, le immagini dell'ultima coppa internazionale alzata dall'Inter... mi hanno detto che, come per tutte le cose rare in Italia, su quelle immagini vige il segreto di stato
Cmq sinceramente Mau io di presunti favori tra """""""cugini""""""" non ne vedo.... la differenza tecnica tra le due squadre era stata ampiamente evidenziata nei giorni pre-partita allo stesso modo di come era stata evidenziata una supremazia fisica dell'Inter.
E così è stato... l'Inter ha provato a riprendere in mano la partita solo quando i giocatori del milan hanno avuto un palesissimo calo fisico... d'altronde questa è gente che in questo anno calcistico ha giocato tra coppe e campionato un'infinità di partite.
Per quanto riguarda i successi.... tifo con orgoglio per la squadra più titolata al mondo e sono andato a cercare, su supporti di cellulosa, le immagini dell'ultima coppa internazionale alzata dall'Inter... mi hanno detto che, come per tutte le cose rare in Italia, su quelle immagini vige il segreto di stato