Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui verranno raccolti i topic contenenti le vostre segnalazioni, per poter avere un archivio giornaliero del tempo nella nostra regione più comodo da consultare.
-5,1°C, solo qualche microfiocchetto.
Ho passato l'ultima ora in mezzo alla strada causa congelamento del gasolio.
Alla fine ho abbandonato l'auto e sono tornato a piedi.
Quando si prevedono temperature così rigide è sempre consigliato aggiungere un pò di benzina nei serbatoi di gasolio.
Basta anche una quantità bassa ed elimini il problema del congelamento. Fidatevi!
Intanto Porano oscilla nuovamente e la temperatura dai -3.8°C è ridiscesa agli attuali -4.0°C... poca roba ma indicativa.
-2.0° Cielo coperto....davero freddo..sono le 11 e ancora si sta abbondantemente sotto zero..cosa che proprio non si vede tutti gli anni qui...ci manca solo la neve..(speriamo arrivi qualche fiocco)
Seguire gli aggiornamenti di Meteo Toscana è bellissimo!!! Sulla costa livornese sta facendo qualcosa di straordinario. Speriamo reggano le temperature quando il tutto arriverà sopra le nostre teste.
-6,5°C con ancora refoli da NNE; -11°C sul nerone
a guardare i lam a quest'ora doveva soffiare già un moderato vento da Sud specie in quota,
con termiche in aumento...
O il sistema è in ritardo, o si stanno verificando delle discrepanze sinottiche.
Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
intanto ho dato un'occhiata alla rete autostradale e segnalo nevre forte tra Milano, Como, Varese, Novara...oltre che sul Livornese...è proprio vero che manca solo qui