Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
In base a quanto raccolto nel topic precedente, vi proponiamo le 2 possibili località per il nostro consueto meteopranzo invernale, che salvo cambiamenti dovrebbe tenersi il 29 Gennaio 2017.
I 2 locali proposti sono: Ristorante "Lieta Sosta" di Colfiorito ( http://www.lietasosta.it/ ), che al costo di 25/27 Euro ci proporrebbe:
ANTIPASTO: Antipasto misto di Colfiorito
PRIMO: Tagliatella al cinghiale
PRIMO: Un altro primo da concordare (ravioli?)
SECONDO: Arrosto misto di 4 carni diverse
CONTORNO: Contorni (soprattutto patate fritte fatte in casa)
ANTIPASTO: Pecorino "della grotta del Santo" (di Marras, sardo, stagionato da Carlo e bagnato con succo di tartufo), bruschettina di pane al cioccolato extra dark con paté di fegato d anatra e Clandestino, uovo strapazzato tradizionale al tartufo nero, mortadella Bonfatti alla piastra con aceto balsamico alle more, bollicine di tartufo e pesto di sedano e noci
PRIMO: Passatelli al tartufo su passatina di zucca al rosmarino o strangozzi tradizionali o se preferite anche anche un risotto al brodo di nocciole e tartufo ( ovviamente tutto al pregiato)
SECONDO: carpaccio di fassona Piemontese con maionese all aglio nero e verdurine fritte
DESSERT: un tortino di mele e pinoli con gelato fatto in casa alle fave di tonka
Acqua, vino IN BOTTIGLIA e caffè inclusi
Il sondaggio resta aperto solo per poco tempo, perché poi saremo costretti ad iniziare ad organizzare. Quindi... VOTATE NUMEROSI!
Tengo a precisare che il vino a San Pietro a pettine è in bottiglia (buono anche) e non della casa in caraffa questo per correttezza visti i 5€ in più.
EDIT:appena parlato con alice, vino incluso siamo a 33€ e non 35
Ultima modifica di Fili il ven 16 dic, 2016 19:26, modificato 2 volte in totale.