Non So Leggere, Ma Intuisco
Moderatore: Moderatori
-
- Nuovo Utente
- Preferenza meteo: Indifferente
Salve a tutti...volevo catturare la vostra attenzione con questo topic semplicemente per informarvi che ci vuole anche un topic di presentazioni tra gli utenti...altrimenti come potrei sapere chi frequenta questo sito???...
bene così inizio io con questo offsbighiditopic!Io mi chiamo Federico,ho 24 anni e sono di Napoli...studio informatica...una facoltà che non mi piace..ma visto che ormai mi mancano 2 esami..che cambio a fa? ...mi piace molto fare la ricotta (termine che usiamo qui a napoli per dire che nn tnimm genij e fa nient!)quindi nella nullafacenza,ho notato questo forum devo dire altolivello proprio,e ho deciso di iscrivermi...vi chiederete voi...con tanti forum perchè proprio uno sul meteo?beh...appunto perchè i metei nn c'azzeccano niente nella vita mia questo forum credo sia il piu adatto a me...però vi giuro..m piac o sol!!ma non il solo inteso come asociale...o sol come sole,mare,spiagge,viaggi e belle donne...ok adesso ho terminato alla prox per un prox intervento...
mi attendo un benvenuto da parte di tutta la communitynetworkstation radiointernational sky!
bye bye
p.s. non vedo l'ora di organizzare qualche metemangiata!
bene così inizio io con questo offsbighiditopic!Io mi chiamo Federico,ho 24 anni e sono di Napoli...studio informatica...una facoltà che non mi piace..ma visto che ormai mi mancano 2 esami..che cambio a fa? ...mi piace molto fare la ricotta (termine che usiamo qui a napoli per dire che nn tnimm genij e fa nient!)quindi nella nullafacenza,ho notato questo forum devo dire altolivello proprio,e ho deciso di iscrivermi...vi chiederete voi...con tanti forum perchè proprio uno sul meteo?beh...appunto perchè i metei nn c'azzeccano niente nella vita mia questo forum credo sia il piu adatto a me...però vi giuro..m piac o sol!!ma non il solo inteso come asociale...o sol come sole,mare,spiagge,viaggi e belle donne...ok adesso ho terminato alla prox per un prox intervento...
mi attendo un benvenuto da parte di tutta la communitynetworkstation radiointernational sky!
bye bye
p.s. non vedo l'ora di organizzare qualche metemangiata!
Ultima modifica di jonsetto il ven 18 apr, 2008 19:46, modificato 2 volte in totale.
- andrea75
- Presidente
- Preferenza meteo: Freddofilo
- Stazione meteo: LaCrosse WS2300
Re: Non So Leggere, Ma Intuisco
Strano come messaggio di presentazione... che dire... da parte mia senz'altro benvenuto! Buona permenenza!
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
- Poranese457
- Socio Fondatore
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
Ciao Federico!!!
Personalmente ti darei il premio per la presentazione più simpatica su questo forum.... e oltretutto hai avuto anche il coraggio di dire che ti piace il sole in un forum di meteorologia dove, mediamente, il sole viene visto come il nemico numero uno del divertimento (escluso quando genera i temporali a noi tanto cari!)
E poi a quanto ho capito dal tuo messaggio ti sei iscritto qui per fare una sorta di "scuola" alla meteorologia?!
Oppure hai fatto come per l'univ.... hai beccato quella che al momento ti girava e ti sei iscritto?
Beh, qualunque sia il motivo, benvenuto tra noi!
Personalmente ti darei il premio per la presentazione più simpatica su questo forum.... e oltretutto hai avuto anche il coraggio di dire che ti piace il sole in un forum di meteorologia dove, mediamente, il sole viene visto come il nemico numero uno del divertimento (escluso quando genera i temporali a noi tanto cari!)
E poi a quanto ho capito dal tuo messaggio ti sei iscritto qui per fare una sorta di "scuola" alla meteorologia?!
Oppure hai fatto come per l'univ.... hai beccato quella che al momento ti girava e ti sei iscritto?
-
- Nuovo Utente
Ciao a voi ragazzi e grazie per il benvenuto...innanzitutto...per quanto riguarda la scuola...avendo nella mia università la facoltà di metereologia potrei anche seguire un attimino e darvi scuola senza problemi..perchè..senz offes..simm gent che sap campà!(in quanto viviamo sotto la panca)...e non siamo capre!Ciao Federico!!!
per il forum..nn ho fatto altro che sfruttare l'orbita del mio corpo causata da interazioni di altri oggetti e tratratra...eccovi la vostra tempesta di scimità!
- Poranese457
- Socio Fondatore
Beh ora darci scuola... a me forse pure... ma alla maggior parte degli iscritti qui.... te stai a sbaglià
Per quanto riguarda l'altro pezzo del messaggio... secondo me hai sbagliato forum, ti ci voleva uno di psicoanalisi.......
Per quanto riguarda l'altro pezzo del messaggio... secondo me hai sbagliato forum, ti ci voleva uno di psicoanalisi.......
-
- Nuovo Utente
grazie..allora vi lascio per un forum di psicanalisi...forse lì troverò la mia dimensioneBeh ora darci scuola... a me forse pure... ma alla maggior parte degli iscritti qui.... te stai a sbaglià
- Poranese457
- Socio Fondatore
Ahhhhhhhhh... non ci credo che uno come te si è offeso per così poco dai.... d'altronde ci hai detto che avresti potuto fare scuola a tutti... più offesa di questa!!
-
- Nuovo Utente
ma pcchè c sapimm?Ahhhhhhhhh... non ci credo che uno come te si è offeso per così poco dai....