Non So Leggere, Ma Intuisco
Moderatore: Moderatori
-
- Nuovo Utente
- Preferenza meteo: Indifferente
Salve a tutti...volevo catturare la vostra attenzione con questo topic semplicemente per informarvi che ci vuole anche un topic di presentazioni tra gli utenti...altrimenti come potrei sapere chi frequenta questo sito???...
bene così inizio io con questo offsbighiditopic!Io mi chiamo Federico,ho 24 anni e sono di Napoli...studio informatica...una facoltà che non mi piace..ma visto che ormai mi mancano 2 esami..che cambio a fa? ...mi piace molto fare la ricotta (termine che usiamo qui a napoli per dire che nn tnimm genij e fa nient!)quindi nella nullafacenza,ho notato questo forum devo dire altolivello proprio,e ho deciso di iscrivermi...vi chiederete voi...con tanti forum perchè proprio uno sul meteo?beh...appunto perchè i metei nn c'azzeccano niente nella vita mia questo forum credo sia il piu adatto a me...però vi giuro..m piac o sol!!ma non il solo inteso come asociale...o sol come sole,mare,spiagge,viaggi e belle donne...ok adesso ho terminato alla prox per un prox intervento...
mi attendo un benvenuto da parte di tutta la communitynetworkstation radiointernational sky!
bye bye
p.s. non vedo l'ora di organizzare qualche metemangiata!