Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Meteo

Forum dedicato alla nostra rete di stazioni dove potrai trovare informazioni, ricevere supporto e avere notizie sulle novità o sui nuovi inserimenti

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Ragnarok
Novizio
Novizio
Preferenza meteo: Freddofilo
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2,PCE-FWS 20

Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Meteo

Messaggio da Ragnarok »

Ciao a tutti, in questo sondaggio vorrei scoprire quali sono le regioni con il maggior numero di stazioni meteo (magari a norma). Nel sondaggio ho dato uno sguardo solo alle reti meteonetwork e linea meteo e ho tolto le regioni che mi sembravano avere davvero poche stazioni. Sarebbe però ottimale controllare anche sulle reti di monitoraggio della vostra regione in modo da verificare la presenza di altre stazioni on line (per esempio nella rete meteonetwork ci sono circa 350 stazioni iscritte per la regione Emilia Romagna mentre sulla rete di monitoraggio regionale 480...). A voi la caccia :)
“All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei

Sito personale: https://martinmb.wixsite.com/ilmeteomartinmb

Immagine
zerogradi
Contributor
Contributor
Stazione meteo: Oregon Scientific WMR928,Nessuna

Re: Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Mete

Messaggio da zerogradi »

È un sondaggio o una domanda...?! No perché se uno può rispondere come vuole non lo scopriremo mai... :)
Voglio 35 cm di neve...

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Ragnarok
Novizio
Novizio
Stazione meteo: Davis Vantage Pro2,PCE-FWS 20

Re: Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Mete

Messaggio da Ragnarok »

È un sondaggio o una domanda...?! No perché se uno può rispondere come vuole non lo scopriremo mai... :)
Una domanda che può essere riposta tramite sondaggio dopo aver raccolto un po' di idee...
“All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei

Sito personale: https://martinmb.wixsite.com/ilmeteomartinmb

Immagine
Rispondi