Purtroppo mi trovo a scrivere questo topic in quanto dopo aver programmato un week end a Parigi per la fine del mese, io e mia moglie non possiamo più partire.
Il viaggio è già pagato e vorrei recuperare qualcosa, quindi ho pensato di scrivere qui nel caso in cui qualcuno di voi è interessato.
Ecco i dettagli del viaggio (2 persone):
Partenza il giorno 31 Maggio 2013 da Fiumicino con volo Easy Jet alle 09:45 (arrivo alle 11:50 ad Orly).
Ritorno il giorno 03 Giugno 2013 alle 20:35 (partenza da Orly).
Hotel Holiday Inn Place D'Italy, pernottamento e prima colazione (3 notti - 31 Maggio e 1 e 2 Giugno)
Paris Visit zona 1-5, permette di prendere tutti i mezzi pubblici quante volte si vuole all'interno delle zone indicate, per intenderci si può partire dal centro ed arrivare fino a Eurodisney o Versailles senza pagare un centesimo.
Costo totale del viaggio € 1.000,00 così suddivise,
Volo € 410,00
Hotel € 460,00
Paris visit € 130,00
Non avevo fatto l'assicurazione ma il titolare dell'agenzia mi ha detto che comunque non avrebbe coperto il mio problema.
Mi ha spiegato però che si può cambiare il nominativo sul biglietto dell'aereo al costo di € 100 a persona, per l'hotel cambiare nome non è un problema e le paris visit non sono nominative.
Io vorrei recuperare almeno € 300 a cui bisogna aggiungere il costo della modifica del biglietto.
Se siete interessati potete scrivermi in Mp.
Qualcuno Di Voi Vuole Andare A Parigi?...
Moderatore: Moderatori